La MLW ottiene un contratto TV nel Regno Unito

La MLW ha firmato nella giornata di ieri un importante accordo con Ayozat TV, canale trasmesso sulla piattaforma SKY UK, che porterà i programmi della promotion nel Regno Unito.


Questo accordo permetterà ai fan britannici di vedere sia le puntate settimanali di FUSION sia contenuti classici della libreria video della Major League Wrestling, fin dai primissimi show del 2002.

MLW
Credits: Major League Wrestling

MLW Fusion farà quindi il suo debutto su Ayozat TV questa sera, 6 luglio, con una card che vede, nel main event, il debutto della Samoan SWAT Team di Jacob Fatu.

“I nostri fan hanno reso chiarissimo quanto la MLW fosse voluta nel Regno Unito ed ora abbiamo la possibilità di rendere ciò concreto, grazie ad Ayozat” ha dichiarato il CEO della MLW Court Bauer che ha poi dichirato di essere felice di poter aumentare sempre più la fanbase internazionale della promotion

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati