Benvenuti e bentornati ad NXT. Stasera lo show cavalca l’effetto nostalgia perché andrà in scena nella leggendaria 2300 arena, edificio storico della ECW. Quindi aspettiamoci uno show a forte tinte extreme … un convalescente Captain Phenomenal 1 HERE … in forze abbastanza per tornare a recapitarvi il report della settimana … HERE WE GO!!
I protagonisti e protagoniste della puntata vengono mostrati in rapida successione.
Sul ring c’è Dawn Marie in veste di arbitro speciale per l’opener di serata: un hardcore match.
JAIDA PARKER SCONFIGGE LOLA VICE VIA SCHIENAMENTO IN UN HARDCORE MATCH
Jaida prende subito una sedia, manca però il colpo e riceve il backfist della Vice!! Suplex fuori ring, Lola cerca di prendere un tavolo ma Jaida l’anticipa con una sediata alla schiena. Sul ring lancia altre sedie, Lola ne approfitta e connette i tre amigos con una ddt sulla sedia a conclusione …1…2…Dopo il break sul ring troviamo di tutto: scale, kendo stick, bidoni e altre sedie …Irish whip di Jaida … SPINEBUSTER …1…2…
Arriva l’hip attack all’angolo usando una scala come trampolino …1…2…Lola esce e subito cerca di riguadagnare il terreno perso applicando una rear naked choke. Jaida riesce a liberarsi ma poi sbaglia clamorosamente andando a colpire le scale con un hip attack, Lola torna alla carica con i calci rotanti, mette un bidone sulla testa di Miss Parker e connette il corner hip attack …1…2…Non basta, le due si danno battaglia usando ogni arma a disposizione, persino un mattone.
Miss Parker riesce ad afferrare il mattone per liberarsi da un’altra choke, altro hip check …1…2…3…
Ethan Page e Ridge Holland sono davanti alla famosa statua di Rocky e promettono di appianare le loro divergenze riguardo al titolo per rendere la vita impossibile a Trick e Bubba Ray.
Wes Lee attacca RVD nel backstage.
Tony e Nunzio discutono riguardo alcuni sgarbi “familiari”. L’assistente di Nunzio, Tony Mamaluke avverte che ha usato la sua influenza per mettere Adriana e Nikkita contro la prossima settimana, mentre Tony dovrà difendere il titolo stasera contro lo stesso Nunzio.
JE’VON EVANS SCONFIGGE WES LEE VIA SCHIENAMENTO
Grande agilità messa in mostra dai due fin dalle prime fasi. Al commento specificano che, vista la serata, ci sarà maggior permissività da parte degli arbitri. Wes ne approfitta subito e connette una brainbuster su Evans sui gradoni, nonostante il collo dolorante Evans connette una super hurracanrana e il rebound kick. Evans manca la sua finisher, superkick di Wes … KARDIAK KICK …1…2…NOOO!!
Wes prende una sedia, l’arbitro però non è permissivo fino a tal punto. Evans sfodera una RKO e poi una spettacolare springboard cutter ma d’esperienza Wes scivola fuori ring evitando lo schienamento. Suicide dive, Wes indirizza il volo di Evans verso il tavolo di commento, prende nuovamente la sedia … MA RISUONA LA MUSICA DI RVD!! Rob torna e distrae Wes che subisce un’altra cutter da Evans e una non bellissima 5 Star Frog Splash che vale la vittoria comunque.
Ava, Stone e Stevie camminano nel backstage. Eddy Thorpe chiede udienza ma non è questo il momento giusto.
La GM annuncia Deadline per il 7 Dicembre e il ritorno dell’Iron Survivor Challenge. Stone si mette poi a dibattere su quanto i fan di Philadelphia non siano così hardcore rispetto a New York o Boston. Si spengono le luci, Rhyno compare sul ring e stende l’assistente di Ava con una Gore.
Le 5 ragazze protagoniste del Main Event sono pronte a lasciare il segno. Le ragazze del Meta Four provocano Giulia e Stephanie in particolar modo ricordando loro che hanno fatto storia a Crown Jewel e che per loro le favorite di stasera è il team delle campionesse.
ETHAN PAGE & RIDGE HOLLAND SCONFIGGONO TRICK WILLIAMS & BUBBA RAY DUDLEY VIA SCHIENAMENTO
Iniziano Bubba e Ridge. L’inglese riesce a tenere testa fisicamente a Bubba. Page attacca Williams, tentativo di double suplex, Trick atterra in piedi, tag, bionic elbow di Ray che poi fa da trampolino per una doppia jumping clothesline di Trick. Anche gli heel iniziano a lavorare in squadra e a farne le spese è Bubba Ray che viene isolato. Ad un tratto Bubba sorprende tutti con una spear a va a dare il tag.
Jumping side kicks di Williams, flapjack su Holland e poi Book End …1…2…interrotta. Page tenta la Ego’s Edge, Bubba lo salva ma prende un big boot da Page. Cyclone kick di Williams su Holland, carica il Trick Shot ma Ridge si sposta e trova uno school boy …1…2…3…Holland schiena il campione.
Gli heel si accaniscono su Williams ma con l’aiuto di Bubba Ray i face riescono ad avere la meglio. Wazzup drop connessa su Page, Bubba vorrebbe chiudere in bellezza col tavolo ma di tavoli non vi è traccia sotto al ring. Ci pensa D Von a rimediare arrivando dal backstage con il tavolo permettendo quindi a Bubba e Trick di schiantarci sopra Page.
Continua lo strano tira e molla tra Karmen e Ashante Adonis dove la prima dice di non essere interessata a lui però lo bacchetta sul match perso per colpa sua e della ragazza con cui era tra il pubblico. Stavolta Adonis risponde che con quel carattere, Karmen non è certo il suo tipo per poi farle sarcasticamente gli auguri di compleanno cosa che non passa inosservata alla Petrovic.
La D’Angelo Family cammina nel backstage.
Il Team Heel femminile si elogia a vicenda in vista del Main Event.
TONY D’ANGELO © w/The Family SCONFIGGE NUNZIO w/Tony Mamaluke VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
Match corto ma molto simpatico con il coinvolgimento dei manager a bordo ring. Dopo che Nunzio non ha più vie d’uscita soccombe alla spinebuster di Tony con tanto di segno della croce, citazione al medesimo gesto fatto in carriera nel subire la Last Ride di Taker.
A fine match Nunzio e Tony si stringono la mano e festeggiano insieme.
Spears e Jensen osservano dal backstage. Shawn fa menzione ad un fantomatico piano che sta funzionando perfettamente.
Lexis si scusa con Regal per non aver usato il tirapugni nel match di settimana scorsa. In realtà William è molto orgoglioso del rifiuto di King perché è rimasto fedele ai suoi principi non scegliendo la strada facile e in più ha provato di essere diverso dal padre. Parlando di figli d’arte arriva Charlie Dempsey che stuzzica un po’ il padre riguardo a scorsa settimana sottolineando come non tutti meritino di essere di sangue blu.
Regal allora domanda se lui sia davvero degno di essere suo figlio e invita il resto della NQCC a farsi valere in quanto sono una stable non il gruppo di Charlie.
Video di Nikkita in cui confessa di aver attaccato la Rizzo. Per molto tempo Nikkita è sempre stata dall’altra parte della barricata, adesso è lei ad aggredire e a prendersi ciò che vuole. Scalerà la Women’s Division a partire dalla Rizzo da settimana prossima.
Ava si congratula con Axiom e Frazer per la recente vittoria e promette loro di trovare presto nuovi sfidanti. Axiom offre una mano ma la Gm rifiuta l’aiuto, allora il mascherato suggerisce al partner di usare il tempo per migliorare le loro abilità. Anche qui, risposta negativa, Nathan sembra molto più intenzionato a riposarsi.
Vediamo Francine tra il pubblico. E’ tempo di MAAAAIN EVENT!!!
GIULIA, STEPHANIE VAQUER, JORDYNNE GRACE, ZARIA & KELANI JORDAN SCONFIGGONO ROXANNE PEREZ, CORA JADE & FATAL INFLUENCE (Fallon Henley, Jacy Jayne & Jazmyn Nyx) VIA SCHIENAMENTO
Giulia e Stephanie si prendono la scena iniziale lavorando in coppia sulla Nyx. Arriva Roxanne, viene bloccata e subisce un hammerlock suplex …1…2…Cora prova a dare una mano ma fallisce il running elbow, arriva il turno di Zaria che scombina le carte. Insieme a Jordynne, Zaria manda fuori ring il team heel e Roxanne permettendo a Kelani di fare strike con un moonsault dalla terza corda.
Dopo il break troviamo le heel in controllo, running senton di Jacy su Kelani …1…2…cannonball mancata, spinning kick di Kelani che cerca il tag e lo trova i Jordynne. La Grace scaraventa le rivali a destra e sinistra a suon di suplex, front slam e Vader Bomb su Cora …1…2…le regole iniziano a saltare, tutte arrivano sul ring a colpirsi con le rispettive mosse migliori.
Arrivano Lash e Jakara ma vengono subito annullate da Giulia e Stephanie. Roxanne prende la direzione del match …Cora si lancia sulle face fuori ring. Roxanne combatte contro Zaria ed evita una spear diretta a lei che però centra Jordynne in pieno!! Roxanne prova la Pop Rox, Zaria evita e piazza una Inverted F-5 …1…2…3…
Si moltiplicano i problemi per Roxanne con un’altra avversaria molto temibile che ora può avere mire serie al titolo. Il team face festeggia e chiude questa puntata nostalgia a tema ECW. Grazie per la lettura, appuntamento a settimana prossima … un saluto da Captain Phenomenal 1 … CIAO!!
Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Deadline, lo show si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre dal Minneapolis Armory.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 08-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.