Risultati del live event WWE del 17/04 a Leeds

Di seguito sono riportati i risultati dell'evento live WWE svolto a Leeds, in Inghilterra:

* Kalisto batte Ryback. I tifosi in arena hanno supportato Kalisto con i cori “Lucha Lucha”, il match è stato simile a quello svolto tra i due a WrestleMania.

* R-Truth batte Bo Dallas con un roll up che sembrava essere fallito dato che Dallas sembrava esserne uscito prima del 3, ma l'arbitro ha continuato a contare. Heath Slater ha attaccato R-Truth, ma Goldust è arrivato a salvarlo.

* Fandango ha battuto Damien Sandow tramite roll up.

* Aj styles & Sami Zayn hanno battuto Kevin Owens e Alberto Del Rio. L'incontro ha ottenuto una grande reazione. KO ha abbandonato Del Rio verso la fine. I due face hanno colpito Del Rio con le loro finisher, vincendo l'incontro.

* Alicia Fox, Paige, Natalya e Eva Marie hanno battuto Summer Rae, Naomi, Tamina e Lana con Paige che ha ottenuto il pop della notte, essendo anche decisiva per la vittoria.

* Big Show batte Fernando e Diego con facilità in un Handicap match 2 vs 1. Big Show si è poi trattenuto un sacco di tempo per firmare autografi.

* Nel main event, Dean Ambrose vs Dolph Ziggler vs Intercontinental Champion The Miz con in palio il titolo intercontinentale. The Miz ha mantenuto il titolo vincendo con uno schienamento scorretto tenendosi alle corde.

15,655FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati