Rilasciato episodio 164 di BTE

Attraverso il nuovo episodio di Being the Elite rilasciato sul canale YouTube degli Young Bucks, Kenny Omega, i fratelli Jackson e Cody hanno mostrato passo dopo passo il loro viaggio che li ha portati fino a TripleMania XXVII, lo show più importante dell'anno della AAA.

Subito dopo il loro coinvolgimento nello spettacolo, i quattro hanno esultato per il sold out inerente la prima sessione di tapings della AEW su TNT e hanno poi parlato delle future date e location (quest'ultime coperte con un beep dalla regia) e confermando come ogni puntata andrà in onda live di martedì.

Di seguito il video contenente l'episodio 164 di BTE:

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulla messa in onda di WWE Backlash

A meno di ulteriori cambi di piani, la WWE pare aver deciso i dettagli della messa in onda di Backlash, pay-per-view in...

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Articoli Correlati