Ridge Holland è stato operato ieri

La WWE ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Ridge Holland e, come si temeva, ha confermato il grave infortunio subito durante l’ultima puntata di NXT.


Nell’NXT injury report di questa settimana è stato annunciato che il wrestler inglese mercoledì sera ha riportato la lussazione e la frattura della caviglia sinistra, la lussazione della rotula del ginocchio destro e la rottura del tendine rotuleo. Matt Camp nel video ha riferito che la lussazione del ginocchio è stata ridotta a bordo ring, mentre quella alla caviglia è stata ridotta al pronto soccorso.

Ridge Holland, come confermato dalla WWE, è già stato operato nella giornata di ieri ma non sono stati specificati i tempi di recupero. In ogni caso, sfortunatamente per l’atleta, questi non si prospettano essere brevi.

L’infortunio non poteva capitare in un momento peggiore. Per l’ex wrestler di NXT UK era infatti in programma un push ed una rivalità con il leader dell’Undisputed Era Adam Cole, iniziata subito dopo la fine del main event di NXT TakeOver 31.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati