C’è stato un infortunio nell’ultimo episodio di NXT

Durante l’ultimo episodio di NXT, andato in onda questa notte su USA Network, c’è stato un infortunio. La gravità del quale, al momento, non è ancora stata confermata dalla WWE. Vittima dello sfortunato incidente è stato Ridge Holland, lottatore che, da TakeOver 31, aveva cominciato una faida con l’Undisputed Era.


La dinamica dell’infortunio

Holland, nell’episodio in questione, aveva appena sconfitto Danny Burch con il quale aveva continuato a colpirsi anche una volta suonato il gong. A quel punto è intervenuto Oney Lorcan per salvare il compagno. Tuttavia, nel tentativo di vendere una manovra aerea di Lorcan, Holland ha piegato in maniera anomala il ginocchio sinistro. L’arbitro che era rimasto a bordo ring ha subito incrociato le braccia per chiamare l’immediato intervento dei sanitari ed un probabile infortunio per l’atleta.

Come potete vedere dalle immagini, postate da diversi utenti sia su Twitter che su YouTube, Holland è stato portato via in barella. Il commento di Vic Joseph ha cambiato subito tono, passando ad un regime più austero e serio per sottolineare il momento delicato. Holland uscendo dal palazzetto ha alzato il pollice ringraziando del supporto il pubblico del Capitol Wrestling Center; verrà ora sottoposto ai test per valutare la gravità dell’infortunio.

Ridge Holland è il secondo atleta, in meno di una settimana, ad essersi infortunato. Il primo è stato Finn Balor, uscito con una mandibola rotta dallo scontro con Kyle O’Reilly avuto a NXT TakeOver 31.

Di seguito vi proponiamo la testimonianza postata da un utente su Twitter. Sconsigliamo la visione a persone particolarmente impressionabili.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per eventuali aggiornamenti.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati