Riddle salterà gli show WWE del weekend

Nel corso dell’ultima pumntata di Raw, Riddle ha collaborato con Kevin Owens in un match di coppia contro gli Usos, campioni indiscussi di coppia; i componenti della bloodline hanno portato a casa la vittoria, grazie al decisivo aiuto di Sami Zayn.
Dopo l’incontro, Solo Sikoa ha colpito Riddle con il Samoan Spike e il Samoan Bulldozer nell’angolo del ring sfruttando anche una sedia; due colpi che sono stati un tributo al compianto Umaga. Al termine di questo assalto, Riddle è stato portato via in barella.
In genere, la WWE organizza questi tipi di angle per “coprire” l’assenza di un lottatore per un periodo, sia per motivi personali che per eventuali infortuni. In sostanza, la WWE si è “costruita” una ragione per motivare l’assenza di Riddle.
Ancora poche informazioni al riguardo
Secondo Pwinsider, Riddle è stato rimosso dagli eventi live di questo fine settimana. Non sono stati forniti ulteriori dettagli. Al momento della stesura di questo articolo, non è ancora chiaro perché Riddle sia stato cancellato dai live event e sostanzialmente rimosso, almeno potenzialmente, anche dai prossimi show televisivi.
Conseguentemente, non è nemmeno noto al momento quanto durerà l’assenza dello stesso Riddle. E’ da escludere che questa assenza sia motivata dal voler “vendere” l’assalto subito lunedì, poichè tipicamente la WWE non si cura molto di garantire questa continuità negli house show non ripresi dalle telecamere.
Ricordiamo che domani sera gli Usos andranno a SmackDown per difendere i loro titoli contro Sheamus e Butch. Drew McIntyre è stato sostituito da Butch, perché non è stato autorizzato dai medici a lottare.