Riassunto del Q&A di Daniel Bryan al Wizard World

Daniel Bryan

Daniel Bryan ha partrcipato ieri ad una sessione di domande e risposte con i fan al Wizard World Chicago. Di seguito un riassunto di quello che ha detto Bryan.


– Bryan ha detto che gli piacerebbe lottare con Brock Lesnar, se la WWE gli permetterà di tornare sul ring.

– Ha proposto l'idea di chiamare il suo running knee The Crusher, come tributo a Connor “The Crusher” Michalek. Knee Plus era un'altra opzione che aveva considerato, ma per ora la mossa è senza nome.

– Bryan ha parlato di quanto ha pesato emotivamnete su di lui la morte del padre. Ha detto che anche la stagione di football è stata difficile per lui perchè con il padre parlavano molto dei Seattle Seahawks.

– Bryan ha detto che gli dispiace e lo rende triste che qualcuno come CM Punk che una volta aveva tanta passione per il pro wrestling, ora non ne abbia più. Lui pensa che un match Punk vs. Bryan a WrestleMania poteva essere simile ad un Shawn Michaels vs. Bret Hart.

– Ha detto che ZZ di Tough Enough ha il potenziale per fare bene se ci mette l'impegno mentale necessario.

– Bryan non sa se tornerà a lottare per la WWE.

– Ha spiegato che il problema che lo tiene fuori è una commozione cerebrale subita durante un match ad Aprile, ma è stato dichiarato idoneo a lottare da un medico che lavora per il Super Bowl.

– Bryan ha detto che potrebbe lottare già questo week end a SummerSlam se la WWE lo volesse.

Scritto da Marco Pastore
Parliamo di: