Retroscena sul booking del Men’s Royal Rumble match 2020

In vista della trentaquattresima edizione del pay-per-view WWE Royal Rumble, in programma quest’anno domenica 31 gennaio al  Tropicana Field di St. Petersburg, il giornalista di Fightful Sean Ross Sapp sta preparando uno speciale contenente vari restroscena dei Royal Rumble match.

Quest’oggi, sulla sezione a pagamento del sito, ha fornito un’anticipazione svelando alcuni retroscena sull’ultima rissa reale maschile, vinta lo scorso anno da Drew McIntyre.

Secondo quanto riportato nel suo report, il Royal Rumble match maschile del 2020 ha avuto al suo interno una forte influenza da parte dei partecipanti. Il contributo più importante è però arrivato da Shane McMahon, Jamie Noble e Michael Hayes, i quali hanno collaborato per mettere su il match.

Prima dello show c’è stato un importante meeting e, successivamente, i partecipanti all’incontro che sarebbero dovuti arrivare fino alle parti conclusive dello stesso hanno formato un piccolo gruppo per organizzare al meglio i minuti finali.

Già lo scorso anno, pochi giorni dopo il pay-per-view, uscirono dei report contenenti i nomi di coloro che si erano occupati della produzione dei due Royal Rumble match, con tali informazioni recentemente confermate e aggiornate.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati