Chi ha prodotto i Royal Rumble Match?

Nella Wrestling Observer Newsletter sono stati riportati coloro i quali hanno prodotto i due Royal Rumble Match all'omonimo PPV.

Per quanto riguarda la Rumble maschile è stata prodotta da Chris Park (aka Abyss), Jamie Noble e Lance Storm, con anche Paul Heyman e Brock Lesnar che hanno suggerito idee per quanto riguarda la parte con protagonista lo stesso Lesnar.

Vince McMahon si è occupato della parte finale della Rumble in particolare dello spot con cui Drew McIntyre ha eliminato Roman Reigns.

La Rumble femminile è stata prodotta da Adam Pearce, Tyson Kidd, Mickie James e dal WWE Hall Of Famer Michael “PS” Hayes, mentre Triple H ha dato piccole idee il giorno stesso dello show.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Matt Riddle non prende bene i commenti ti Booker T.

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Annunciato un ulteriore match per NXT Halloween Havoc

La WWE ha annunciato che nella puntata odierna di NXT Halloween Havoc, il Cruiserwight Champion Santos Escobar affronterà Jake Atlas

Articoli Correlati