Retroscena sui piani per Edge a WrestleMania 37

Edge

Nonostante l’incertezza sulla data dell’evento, legata alla possibilità di avere un numero di fan presenti fisicamente all’arena, la WWE sta lavorando già da alcuni mesi ai piani creativi di WrestleMania 37.


Uno dei main event del pay-per-view più importante dell’anno, come emerso già alla fine di luglio, è quello che dovrebbe mettere di fronte l’attuale WWE Champion Randy Orton e il WWE Hall of Famer Edge. Alla sfida dovrebbe essere aggiunta una stipulazione speciale, con l’I Quit match dato per favorito, ma come noto tali piani potrebbero variare fino alla data di WrestleMania.

Edge è lontano dal ring dall’edizione di quest’anno di Backlash, dove durante le registrazioni del match contro lo stesso Orton riportò uno strappo al tricipite. In ogni caso, salvo complicazioni nel suo percorso di recupero, la sua presenza allo Showcase of the Immortals non dovrebbe essere a rischio. Randy Orton difenderà invece il suo titolo contro l’ex campione Drew McIntyre nel corso dell’odierna puntata di Monday Night Raw.

Un nuovo capitolo della rivalità tra Edge e Orton, questa volta con il titolo WWE in palio, è ancora il piano della compagnia per la trentasettesima edizione di WrestleMania, ma la WWE avrebbe pensato anche ad un differente avversario per la Rated R Superstar.

L’idea di un match contro un ex Universal Champion

È stato il noto account Twitter WrestleVotes a riportare in serata tale notizia. Secondo le proprie fonti, sebbene il match tra Orton ed Edge sia stato programmato da diverso tempo, all’interno della WWE si sarebbe discusso molto di un’altra possibilità. Questi piani avrebbero visto Edge affrontare a WrestleMania 37 l’ex Universal Champion “The Fiend” Bray Wyatt, diventato ufficialmente una superstar di Raw durante l’ultimo draft.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: , ,