Retroscena sui piani per Edge a WrestleMania 37

Nonostante l’incertezza sulla data dell’evento, legata alla possibilità di avere un numero di fan presenti fisicamente all’arena, la WWE sta lavorando già da alcuni mesi ai piani creativi di WrestleMania 37.

Uno dei main event del pay-per-view più importante dell’anno, come emerso già alla fine di luglio, è quello che dovrebbe mettere di fronte l’attuale WWE Champion Randy Orton e il WWE Hall of Famer Edge. Alla sfida dovrebbe essere aggiunta una stipulazione speciale, con l’I Quit match dato per favorito, ma come noto tali piani potrebbero variare fino alla data di WrestleMania.

Edge è lontano dal ring dall’edizione di quest’anno di Backlash, dove durante le registrazioni del match contro lo stesso Orton riportò uno strappo al tricipite. In ogni caso, salvo complicazioni nel suo percorso di recupero, la sua presenza allo Showcase of the Immortals non dovrebbe essere a rischio. Randy Orton difenderà invece il suo titolo contro l’ex campione Drew McIntyre nel corso dell’odierna puntata di Monday Night Raw.

Un nuovo capitolo della rivalità tra Edge e Orton, questa volta con il titolo WWE in palio, è ancora il piano della compagnia per la trentasettesima edizione di WrestleMania, ma la WWE avrebbe pensato anche ad un differente avversario per la Rated R Superstar.

L’idea di un match contro un ex Universal Champion

È stato il noto account Twitter WrestleVotes a riportare in serata tale notizia. Secondo le proprie fonti, sebbene il match tra Orton ed Edge sia stato programmato da diverso tempo, all’interno della WWE si sarebbe discusso molto di un’altra possibilità. Questi piani avrebbero visto Edge affrontare a WrestleMania 37 l’ex Universal Champion “The Fiend” Bray Wyatt, diventato ufficialmente una superstar di Raw durante l’ultimo draft.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Retroscena sui piani per Edge a WrestleMania 37

Il match tra Randy Orton ed Edge è tutt'ora in programma per lo show, ma la WWE ha pensato ad un differente avversario per la Rated R Superstar a WrestleMania 37.

Dettagli economici sui contratti siglati dagli ex wrestler EVOLVE con la WWE

Sono recentemente emersi i dettagli economici relativi ai contratti firmati in WWE dagli ex wrestler EVOLVE.

Possibili spoiler dall’odierna puntata di RAW

Alcuni possibili spoiler riguardanti RAW sono venuti fuori nelle ultime ore. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa potrebbe accadere sul serio nello show rosso.

Preview ufficiale di Monday Night RAW

Randy Orton chiamato a difendere il titolo WWE contro Drew McIntyre e il New Day pronti a fronteggiare la Hurt Business.

Articoli Correlati