La WWE ha in programma un importante match a stipulazione per WrestleMania 37

Seppur manchino più di otto mesi alla trentasettesima edizione di WrestleMania, attualmente in programma domenica 28 marzo 2021 al SoFi Stadium di Inglewood, in California (la situazione resta da monitorare a causa della pandemia di COVID-19, ndr), la WWE ha già iniziato a programmare i match più importanti della card.

Dave Meltzer, specificando che questi piani da oggi all’evento potrebbero cambiare diverse volte, ha riportato nell’odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter che la WWE attualmente ha in programma un I Quit match tra Randy Orton ed Edge per WrestleMania 37. Non è noto con certezza se l’incontro potrebbe vedere in palio il WWE Championship, dato che Randy Orton sarà l’avversario di Edge a SummerSlam.

I due, come noto, si sarebbero dovuti affrontare per la terza volta quest’anno a SummerSlam, ma l’infortunio al tricipite subito da Edge durante le registrazioni del suo match contro Orton di Backlash ha costretto la WWE a modificare i propri piani.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati