Wrestlemania potrebbe essere posticipata

La WWE starebbe prendendo in considerazione di posticipare Wrestlemania di qualche settimana. Al momento l’edizione 37 di Wrestlemania è prevista per il 28 marzo 2021; teoricamente la sede dovrebbe essere Hollywood, dunque Los Angeles, tuttavia erano trapelate voci anche in merito ad un possibile ritorno a Tampa. Tampa doveva essere la sede di Wrestlemania 36, tuttavia come ben sappiamo il Covid ha costretto a spostare tutto al Performance Center, in un set a porte chiuse. Ora, secondo voci riportate da WrestleVotes, si vocifera anche di un posticipo della data: le possibili date potrebbero essere l’11 o il 18 aprile, quindi come detto alcune settimane dopo

Perchè spostare Wrestlemania?

Il motivo di questo possibile spostamento, ripetiamo al momento solo vociferato, è estremamente semplice e prevedibile. La WWE vuol fare di tutto pur di avere i fan presenti all’evento. Non un intero stadio pieno, ma quantomeno un numero di fan presenti fisicamente nell’arena. Posticipando più in là la data, le probabilità di poter avere uno scenario Covid meno problematico ovviamente aumentano, così come dunque aumenta la possibilità di avere il pubblico.

Chiaramente al momento nessuno può ipotizzare con certezza nulla, l’emergenza sanitaria di fatto ha abituato tutti alla necessità di vivere alla giornata. Tuttavia qualche settimana in più potrebbe sicuramente costituire un minimo “vantaggio”, fatte salve ovviamente una serie di condizioni che tutti speriamo possano avverarsi.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestlemania potrebbe essere posticipata

La WWE potrebbe posticipare la data delle prossima edizione di Wrestlemania. Si parla di qualche settimana, e per motivi prevedibili

Annunciata la data del match tra Jon Moxley e Kenny Omega

Nel corso dell'ultima puntata di Dynamite è stato annunciata la data dello scontro tra i due.

Incredibile avvenimento a NXT

Incredibile sorpresa nella puntata di ieri di NXT.

Diversi match annunciati per la prossima puntata di Dynamite

Ecco la card della prossima puntata di Dynamite.

Articoli Correlati