Reazioni sui social dopo il finale di AEW Dynamite

La notizia che state leggendo è strettamente relativa al finale dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, trasmesso la scorsa notte. Per chi non volesse avere anticipazioni sul finale di “Winter is coming”, invitiamo a riprendere la lettura una volta terminata la visione della puntata.


Le reazioni social

Vi abbiamo riportato la nascita di una nuova alleanza nata tra AEW e IMPACT Wrestling. A conferma di ciò vi riportiamo i tweet pubblicati dagli account ufficiali delle parti in causa, rilasciati al termine della puntata di Dynamite. Non sono stati ancora comunicati i termini dell’accordo né cosa comporterà per le due federazioni in termini di scambio (ormai probabile) di atleti. Molti wrestler, tuttavia, hanno voluto aumentare l’hype per questa importantissima partnership che sembra essere appena nata.

IMPACT: “I martedì sono i nuovi mercoledì”.
SAMI CALLIHAN: “Ora IMPACT ha la vostra attenzione? Questo martedì. Sarà tutto vero”.
TAYA VALKYRIE: “Qui abbiamo l’AAA Mega Champion. Io sono la AAA Reina De Reinas Champion… Tutto ha senso. Questo è solo un amichevole reminder… Vedremo cosa accadrà il prossimo martedì”.

In aggiunta va ricordato che IMPACT ha già registrato gli episodi del suo show settimanale, coprendo la programmazione fino al prossimo anno. E, come abbiamo già avuto modo di segnalarvi, ha registrato finali alternativi per evitare partenze e scadenze contrattuali che li priverebbero di nomi importanti alla ripresa. Non è chiaro se questa importante novità possa cambiare le carte in tavola. Un altro evento importante occorso a Dynamite è stato il debutto di Sting in AEW.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per non perdervi alcun aggiornamento sulla vicenda.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati