Reazioni al ritorno di Undertaker a Raw

Kane

Il sito della WWE ha intervistato diverse stelle della WWE riguardo al ritorno televisivo ufficiale di Undertaker questa settimana a Raw per iniziare una faida contro CM Punk che terminerà a Wrestlemania. Le interviste mescolano finzione riguardo al personaggio di Taker e impressioni riguardo a Mark Calaway, che interpreta il Phenom.


Il “fratello” di Taker, Kane, ha detto: “La cosa unica riguardo ad Undertaker, e che probabilmente è la sua qualità più sottovalutata, è la sua abilità di adattarsi che molta gente non ha. Il fatto che lui possa cambiare è la ragione del suo successo e della sua longevità”.

Big Show ha affermato che “Il tuo livello di stress sale automaticamente” quando sei coinvolto in qualcosa con Undertaker. “Ti spinge ad un livello a cui non arrivi quando sei con altri”, ha detto Show.

Il World's Largest Athlete ha poi aggiunto: “Lo dirò pubblicamente, non mi importa cosa dica la gente. Penso che lui sia il migliore di sempre nel ring, punto”.

Ric Flair ha sottolineato come non si aspettasse di affrontare Undertaker a Wrestlemania 18 nel 2002. “Non avevo considerato quell'opportunità perché ero tornato appena nel 2001”, ha detto Flair. “Non avevo pianificato di lottare ancora e poi improvvisamente mi ritrovo a Wrestlemania contro Undertaker. È stata un'esperienza fenomenale”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: