Raw House Show a Melbourne-Utente di TW “sfida” Daniel Bryan

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il video inviatoci dal nostro utente Paul London, il quale era presente all'house show in cui il roster di Raw si è esibito sabato a Melbourne, in Australia. Il nostro utente, che si chiama in realtà Andrea Solinas, è stato uno dei “prescelti” da Daniel Bryan per il consueto scambio di “Yes!” e “No!” con i fan a bordoring ai quali l'ex World Heavyweight Champion ci ha abituato di recente. La “lite” tra Andrea e Daniel è avvenuta nel corso del match tra Bryan e CM Punk valido per il WWE Championship. Il video è visibile a questo link.

Ecco il commento di Andrea riguardo all'evento: “È stato eccitante, avevo i brividi!! 🙂
Bellissimo show (anche se Zack Ryder non è poi così disponibile come sembra… ma vabbè!!).
Bryan vs Punk 24 minuti di match strepitoso!!!
Brodus Clay aveva solo una ballerina, dunque suppongo che Cameron abbia già un piede fuori dalla federazione!”.

Come riportato dalla nostra newsboard, invece, Cameron per il momento è stata solo sospesa per 15 giorni dalla WWE e non dovrebbe essere licenziata.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati