Raw 05/11-Cos'è accaduto dopo la puntata

Dopo il termine dei tapings televisivi di Raw, il Team Ziggler è giunto sul ring e CM Punk è corso via in maniera piuttosto comica. La maggior parte del Team Ziggler è stato spazzato via, ma Ryback e John Cena hanno chiuso Cody Rhodes in un angolo. Ryback ha messo a segno una Gorilla Press Slam, Cena uno You Can't See Me… poi Wade Barrett ha connesso il suo Souvenir, ricevendo un'enorme ovazione.
Ryback ha lasciato il ring, quindi Cena ha preso un microfono giocando con i numerosi fischi. Ha poi passato il microfono a Wade Barrett e gli ha alzato il braccio per un'altra ovazione. Barrett ha ammesso di lottare da nove anni e di non essere mai stato tifato. Cena osservava la scena dal taxi presente sullo stage, quindi Barrett ha iniziato della retorica a favore dell'Inghilterra.
Improvvisamente, Ziggler è arrivato sul ring e ha interrotto il tutto, ma Cena ha connesso un'Attitude Adjustment e ha ridato a Wade il microfono. Barrett ha ringraziato tutti e ha detto che prendere a calci Sheamus a Main Event, diventando il primo World Heavyweight Champion inglese.