Raccolta fondi per pagare un'operazione a Sabu

Rob Van Dam tramite il sito GoFundMe ha dato il via a una raccolta fondi per aiutare il suo amico ed ex compagno di team Sabu.
Il wrestler di origini iraniane necessita infatti di un'operazione all'anca che, non più in buone condizioni, a causa del suo stile di lotta, lo ha portato lontano dal ring e a non riuscire a camminare correttamente.

Per il momento Sabu ha eseguito tutti i test per valutare le sue condizioni ma non ha la possibilità di pagare l'intervento chirurgico, al seguito del quale avrebbe intenzione di tornare sul ring.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
14,882FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati