Quando scadrà il contratto di Daniel Bryan in WWE?

Secondo Mike Johnson di Pwinsider e come più volte è emerso negli ultimi mesi, il contratto di Daniel Bryan con la WWE scadrà alla fine di settembre di quest'anno.

“Molti so che speravano che Daniel Bryan potesse essere coinvolto in qualche modo nell'evento -All In- con Cody Rhodes e gli Young Bucks, ma a quanto pare il contratto che ha con la WWE dovrebbe scadere a fine settembre, la data che ho sentito è il 23 settembre. Se loro stessero provando a creare qualche piano per avere Bryan all'evento, avrebbe comunque senso, anche se è chiaro che proverebbero ad aspettare che lui sia effettivamente disponibile. Direi che è un segnale per cui non dovremmo sperarci più di tanto di vederlo a -All In-, dobbiamo considerare anche le eventuali clausole di non competizione alla scadenza del contratto.”

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Articoli Correlati