Quando partirà la AEW su Sky?

Alcuni giorni fa vi avevamo fornito tutti i dettagli in nostro possesso in merito all’accordo tra la AEW e Sky, confermandovi come l’obiettivo era quello di partire entro la fine del mese con la programmazione di Dynamite in italiano sulle reti di Sky Sport.

A oggi, tuttavia, la data inizialmente ipotizzata come la più probabile, ovvero venerdì 31 luglio, non soltanto non è stata annunciata ufficialmente, ma non è nemmeno presente nella guida elettronica dei programmi di Sky. La stessa, peraltro, era in ogni caso frutto di ipotesi, in mancanza di informazioni ufficiali al riguardo.

Secondo le nostre fonti, ci sarebbe stato un rallentamento, dovuto ad alcuni passaggi burocratici più lenti del previsto. Nessun dubbio, neanche minimo, sull’intesa totale tra le parti: Sky trasmetterà nell’immediato futuro la AEW, semplicemente alcuni passaggi avrebbero richiesto più tempo del previsto.

Al momento, la data più probabile per l’inizio delle trasmissioni è Venerdì 7 agosto. Tuttavia – ci teniamo a ribadirlo al fine di non generare alcuna falsa aspettativa – si tratta al momento dello scenario più probabile, non di una certezza. Ipotesi più pessimistiche o anche più ottimistiche, ad esempio riuscire comunque ad andare il onda il 31, non sono da escludere, tuttavia al momento lo scenario più probabile è quello del 7 Agosto.

Un dettaglio importante, che dimostra come ci sia assolutamente la volontà di partire quanto prima, è che sarà in ogni caso effettuato un tentativo di registrazione venerdì, e qualora i passaggi burocratici di cui sopra saranno completati sarà possibile andare in onda, viceversa si dovrà attendere altri sette giorni. Saremo naturalmente pronti a fornirvi appena possibile le informazioni ufficiali, e saranno quelle e soltanto quelle a dirimere ogni incertezza.

Ciò che invece è completamente confermato è il contenuto della programmazione, che vi avevamo anticipato al momento dell’annuncio ufficiale di Sky, ed il team di commento, che sarà composto da Salvatore Torrisi e Moreno Molla.

Vi aggiorneremo prontamente non appena disporremo di comunicati ufficiali o ulteriori dettagli, che contiamo di reperire già domani.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati