È ufficiale: la AEW arriva su Sky Italia

Dopo settimane, se non mesi di rumor e voci di corridoio, la notizia è finalmente ufficiale: la All Elite Wrestling approda su Sky Italia.

È infatti iniziata da pochi minuti la presentazione del palinsesto di Sky che andrà dall’agosto 2020 al luglio 2021. A margine della presentazione, che terminerà alle 18, verrà diramato un comunicato stampa in cui verrà elencato nel dettaglio tutto ciò che concerne lo sport e l’intrattenimento: la AEW sarà presente in questo comunicato ed entrerà dunque ufficialmente nel palinsesto di Sky Italia.

Non sono noti, al momento, ulteriori dettagli riguardo alla programmazione, che saranno certamente divulgati in seguito. Dopo settimane di incertezze, però, possiamo finalmente dire con sicurezza che l’accordo ricercato da Sky con la compagnia di Tony Khan è andato in porto, cosa che permetterà alla prima di mantenere il wrestling nella propria programmazione e alla seconda di approdare nel nostro paese.

Rimanete su Tuttowrestling.com per tutti i dettagli della vicenda, che vi comunicheremo tempestivamente non appena saranno noti e che certamente non tarderanno ad arrivare.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati