Quando dovrebbe tornare Kane?

Come vi abbiamo precedentemente riportato, Kane è realmente infortunato al piede sinistro, e l'angle messo in scena con l'attacco dei Bludgeon Brothers a Extreme Rules è stato fatto per dare una giustificazione nella storyline dello stivale ortopedico che gli abbiamo visto indossare.

PWinsider.com riporta che Kane avrebbe subito l'infortunio, per la precisione al tendine d'Achille, nell'ultimo episodio di Smackdown Live prima di Extreme Rules. Questo avrebbe poi portato all'angle che abbiamo visto a Extreme Rules.

Al momento ci si aspetta che Kane non torni a breve negli show televisivi WWE, non solo a causa del suo infortunio ma perché si sta preparando per l'ultima fase della sua campagna elettorale a sindaco di Knox County, Tennessee.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovetter allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboarder ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati