Quale futuro per Batista?

Pro Wrestling Sheet ha resa pubblica oggi la notizia (confermata anche da Dave Meltzer) che la WWE starebbe parlando con Batista per un suo ritorno con match a WrestleMania 35. Secondo le fonti del sito, le trattative esisterebbero già da tempo e le parti starebbero discutendo anche su altri dettagli, ad esempio quelli creativi che l'ultima volta fecero andar via Batista sbattendo la porta, oltre alla cifra dell'ingaggio. Non è un segreto che Batista sia interessato al ritorno in WWE e sta quindi prendendo seriamente in considerazione la cosa.

Resta però un'alternativa per l'Animale. Secondo varie fonti, infatti, Nelle scorse settimane la All Elite Wrestling avrebbe fatto un'offerta al lottatore di Washington D.C. e lui non l'avrebbe ancora formalmente rifiutata, prendendosi del tempo per decidere.

Non è chiaro se le deu federazioni fossero a conoscenza del fatto che Batista era in trattativa con entrambe e se Batista abbia usato questa sua posizione di sostanziale vantaggio in qualche modo durante le trattative con Stamford. Di certo c'è che sta valutando bene entrambe le proposte e sta ascoltando cosa gli viene proposto.

Ovviamente rimante sintonizzati sulla nostra newsboard per ogni aggiornamento.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,689FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati