Preview di Raw dell'11/11

WWE Raw di questa settimana sarà registrato durante la giornata a Manchester, in Inghilterra, come parte del tour europeo che la compagnia sta portando avanti. Nessun match o segmento è stato annunciato per promuovere lo show; la WWE continuerà a costruire il PPV Survivor Series che si terrà tra due settimane.


L'obiettivo principale sarà sulle conseguenze della storyline Big Show vs Authority dopo che la WWE ha portato avanti di diversi capitoli la loro storia alla fine del Raw della scorsa avanti. Questo promuoverà inoltre il match di Big Show al PPV, che sarà un WWE Title match contro Randy Orton.

L'altro title match importante del PPV, John Cena vs Alberto Del Rio per il World Title, sarà inoltre portato avanti durante l'evento.

La WWE non ha rilasciato un roster ufficiale per i tapings televisivi, ma non c'è alcun house show contemporaneo a Raw e dunque l'intero roster sarà disponibile per lo show.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati