Preview di Raw del 27/01

La WWE si concentrerà sulle conseguenze del PPV Royal Rumble lunedì notte a Raw, che sarà incentrato sul vincitore del Rumble match Batista.
Batista affronterà ora il WWE World Heavyweight Champion a Wrestlemania 30, ma la WWE inizierà a piantare i semi anche per la difesa titolata che il WWE World Champion Randy Orton dovrà sostenere al PPV Elimination Chamber prima di Wrestlemania.
Le altre grandi trame per Raw riguarderanno come la WWE riuscirà a gestire l'inteso supporto dei fan per Daniel Bryan alla Rumble e come reagirà il character di Bryan alla sconfitta contro Bray Wyatt al PPV.
La WWE presenterà inoltre le conseguenze della sconfitta che Brock Lesnar ha inflitto a Big Show (con Lesnar promosso per Raw), dell'eliminazione di CM Punk dal Rumble match ad opera di Kane, dei problemi interni dello Shield alla Rumble e della vittoria titolata da parte dei New Age Outlaws.
La WWE sta promuovendo l'Authority (Triple H, Stephanie McMahon e Kane) per Raw insieme a Orton, John Cena, Bryan, Punk, Batista, Show, Lesnar, Alberto Del Rio, lo Shield, la Wyatt Family, Fandango, la Divas Champion AJ Lee e le Bella Twins.
Per il pubblico live di Cleveland la WWE sta promuovendo un bonus main event che vedrà Orton vs Cena per il WWE World Title, oltre ad apparizioni speciali per Batista, Lesnar, Punk, Triple H, lo Shield e la Wyatt Family.