Preview di Raw del 26/05

La WWE torna negli Stati Uniti per l'episodio di Raw dedicato al Memorial Day che condurrà al PPV Payback di domenica prossima.


Inclusa nella puntata ci sarà la decisione relativa al WWE World Heavyweight Title attualmente detenuto da Daniel Bryan. La premessa a questo angle è stata la richiesta di Stephanie McMahon a Bryan di apparire a Raw per “fare la cosa giusta” riguardo al titolo in seguito all'operazione al collo alla quale il campione si è sottoposto e che lo terrà lontano dal ring per qualche tempo.

Altro elemento in gioco saranno gli ultimi sviluppi per il doppio main event di Payback, che vedrà Shield vs Evolution in un 6-man Elimination Tag Team match e John Cena vs Bray Wyatt in un Last Man Standing match.

Il roster completo di talenti pubblicizzati include Cena, Wyattm lo Shield, l'Evolution (Triple H, Randy Orton & Batista), lo United States Champion Sheamus, Big Show, Alberto Del Rio, Kane e Cesaro.

Per il pubblico live di Knoxville, in Tennessee, la WWE sta promuovendo come bonus main event Cena vs Wyatt.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati