Preview di Raw del 24/06

Daniel Bryan

La WWE torna a North Charleston, in South Carolina, lunedì notte per Raw di questa settimana, che sfiderà testa a testa il Game 6 delle finali della Stanley Cup di NHL.


L'elemento principale per Raw sarà la risposta di John Cena allo stratagemma del finto ritiro ordito da Mark Henry, che renderà ufficiale il match Cena vs Henry per il WWE Title al PPV del mese prossimo, Money in the Bank.

Il match principale in programma è Randy Orton vs Daniel Bryan in un rematch sia di Raw che di SmackDown della scorsa settimana. La loro mini-serie al momento è in pareggio sull'1-1.

Conseguenza aggiuntive riguarderanno Paul Heyman a metà tra CM Punk e Brock Lesnar, il quale ha fatto un ritorno a sorpresa alla fine di Raw della scorsa settimana e ha colpito Punk con la F-5. Heyman è promosso per Raw, Punk e Lesnar no.

La WWE continuerà la storyline relativa al dramma familiare dei McMahon, poiché sia Triple H che Mr. McMahon sono pubblicizzati per lo show.

Inoltre, la situazione per il World Title continuerà a costituire un punto focale poiché sia il World Champion Alberto Del Rio che Dolph Ziggler hanno in programma di apparire allo show.

Ryback, che non è apparso a Raw della scorsa settimana dopo la sua sconfitta nel title match del PPV contro John Cena, è pubblicizzato per lo show insieme a Chris Jericho, lo Shield, Sheamus, l'Intercontinental Champion Curtis Axel, Wade Barrett, Kane, Antonio Cesaro, Big E Langston, la Divas Champion AJ Lee e Fandango, attualmente infortunato.

Per il pubblico live di North Charleston, la WWE sta pubblicizzando un bonus main event che vedrà affrontarsi John Cena e Ryback in un Tables match per il WWE Title.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: