Preview di Raw del 20/01

Batista

L'episodio di Raw di lunedì sarà incentrato sull'attesa finale per il PPV Royal Rumble e sul ritorno di Batista dopo un'assenza di quattro anni dagli schermi della WWE.


Il ritorno di Batista segue alcune settimane di video a lui dedicati e di promo anti-Batista da parte di Alberto Del Rio. Tutto questo porterà al ritorno di Batista come face e favorito per la vittoria nella Rumble.

Altro elemento riguardante il PPV sarà Brock Lesnar, che ha in programma di apparire a Raw per generare attesa per il suo match contro Big Show. La WWE completerà inoltre l'attesa per Randy Orton vs John Cena per il WWE World Heavyweight Title.

Un grande punto di domanda per Raw sarà il modo in cui sarà usato Daniel Bryan. Bryan ha chiuso trionfalmente Raw la scorsa settimana abbandonando la Wyatt Family e ottenendo un grande sostegno dal pubblico. Tuttavia, Bryan ha riportato una commozione cerebrale durante il main event, lo Steel Cage match tra lui e Bray Wyatt e gli Usos, ed è stato rimosso dal weekend di house show.

Il roster di talenti pubblicizzati per Raw include Cena, Orton, Bryan e CM Punk, le stelle rientranti Batista e Brock Lesnar, le figure manageriali Triple H, Stephanie McMahon, Kane, Booker T e Paul Heyman, le fazioni dello Shield e della Wyatt Family e Alberto Del Rio.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: