Preview di Raw del 19/08

La WWE torna ad Anaheim, in California, lunedì notte per le conseguenze di Summerslam a Raw. L'obiettivo principale sarà sul turn di Triple H nei confronti di Daniel Bryan, allineandosi poi con il nuovo WWE Champion Randy Orton.
Inoltre ci sarà la reazione di Bryan alla collusione tra Triple H e Orton, mentre l'ex WWE Champion John Cena apparirà a Raw per parlare degli sviluppi conclusivi del PPV.
Per quanto riguarda l'altro main event di Summerslam, CM Punk vs Brock Lesnar, Punk reagirà alla sua sconfitta e continuerà la sua missione di vendetta su Paul Heyman. Lesnar non è pubblicizzato per Raw dopo aver sconfitto Punk a Summerslam.
Il quadro del World Title non è ben definito dopo che Alberto Del Rio ha battuto Christian, conservando il titolo maggiore di SmackDown. La domanda è se Christian riuscirà ad ottenere “one more match” o se la WWE si sposterà su un altro contendente per il titolo. Il roster dei talenti completo di Raw include il nuovo WWE Champion Orton, Cena, Bryan, la famiglia McMahon, Punk, Rob Van Dam, lo Shield, Del Rio, Dolph Ziggler, Mark Henry, Ryback, l'Intercontinental Champion Curtis Axel (con Paul Heyman), la Wyatt Family, Kane, la Divas Champion AJ Lee e Kaitlyn.
Per il pubblico live di Anaheim, l'Honda Center sta promuovendo un bonus main event Cena & Henry vs The Shield in un Handicap match, ma il match sarà soggetto a cambiamenti a causa della situazione dell'infortunio di Cena.