Preview di Raw del 19/05

Daniel Bryan

La WWE torna a Londra, in Inghilterra, lunedì per l'episodio di Raw di questa settimana. L'episodio andrà in onda in differita negli Stati Uniti su USA Network.


L'elemento importante sarà il futuro del WWE World Heavyweight Title. Dopo che Daniel Bryan ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico al collo giovedì, la WWE si è data tre giorni di tempo per determinare se far tenere la cintura a Bryan o privarlo del titolo e incoronare un nuovo campione.

Tutto il resto sarà incentrato su Payback tra due settimana, che al momento prevede un doppio main event Shield vs Evolution e John Cena vs Bray Wyatt in un Last Man Standing match.

Per continuare la costruzione di Payback il roster pubblicizzato per l'episodio di Raw comprende Cena, lo Shield, tutti i tre membri dell'Evolution (Triple H, Randy Orton e Batista), la Wyatt Family e Kane.

Inoltre ci saranno Big Show, lo United States Champion Sheamus, Alberto Del Rio, l'Intercontinental Champion Bad News Barrett nel suo paese natale, Dolph Ziggler, la Divas Champion Paige nel suo paese natale e le Bella Twins.

Per il pubblico live della O2 di Londra c'è un main event pubblicizzato Cena vs Wyatt in un Single match.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: