Preview di Raw del 16/09

La WWE torna a Cleveland, in Ohio, lunedì notte per il grande episodio di Raw post-Night of Champions di questa settimana.

All'interno dello show ci saranno le conseguenze immediate della conquista del WWE da parte di Daniel Bryan contro Randy Orton nel main event del PPV. Fattore importante della questione potrebbe essere il conto veloce operato dall'arbitro Scott Armstrong durante il match e che ha consegnato la vittoria a Bryan.

Le altre conseguenze del PPV comprenderanno la reazione di CM Punk alla “sconfitta” riportata contro Paul Heyman grazie all'apparente nuovo cliente di Heyman, Ryback.

Per quanto riguarda la storyline di Triple H e della famiglia McMahon la storia questa settimana si focalizzerà sul ritorno a Raw di Dusty Rhodes, a cui verrà presentata una “proposta d'affari” da Stephanie McMahon. Questo seguirà il “licenziamento” di Cody Rhodes da Raw due settimane fa e la lotta senza successo del fratello di Cody, Goldust, per cercare di ridare il lavoro a Cody la settimana scorsa a Raw.

Per il pubblico live di Cleveland la WWE sta pubblicizzando due bonus main event che saranno soggetti a cambiamenti. Questi match saranno CM Punk vs Curtis Axel & Paul Heyman in un Handicap match e lo Shield vs un trio di face in un 6-man Tag Team match.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,868FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti su Aleister Black

Ecco quale potrebbe essere l'attuale situazione di Aleister Black.

La WWE ha riutilizzato la gimmick di Gobbledy Gooker

La WWE ha "riesumato" il controverso personaggio di Gobbledy Gooker. Ecco la sua breve storia e chi lo ha interpretato questa volta

Due atleti di Smackdown non hanno lottato a Survivor Series

Due nomi di punta di Smackdown non hanno lottato alcun match a Survivor Series. Ecco i possibili motivi dietro questa decisione

Articoli Correlati