Preview di Raw del 16/09

Daniel Bryan

La WWE torna a Cleveland, in Ohio, lunedì notte per il grande episodio di Raw post-Night of Champions di questa settimana.


All'interno dello show ci saranno le conseguenze immediate della conquista del WWE da parte di Daniel Bryan contro Randy Orton nel main event del PPV. Fattore importante della questione potrebbe essere il conto veloce operato dall'arbitro Scott Armstrong durante il match e che ha consegnato la vittoria a Bryan.

Le altre conseguenze del PPV comprenderanno la reazione di CM Punk alla “sconfitta” riportata contro Paul Heyman grazie all'apparente nuovo cliente di Heyman, Ryback.

Per quanto riguarda la storyline di Triple H e della famiglia McMahon la storia questa settimana si focalizzerà sul ritorno a Raw di Dusty Rhodes, a cui verrà presentata una “proposta d'affari” da Stephanie McMahon. Questo seguirà il “licenziamento” di Cody Rhodes da Raw due settimane fa e la lotta senza successo del fratello di Cody, Goldust, per cercare di ridare il lavoro a Cody la settimana scorsa a Raw.

Per il pubblico live di Cleveland la WWE sta pubblicizzando due bonus main event che saranno soggetti a cambiamenti. Questi match saranno CM Punk vs Curtis Axel & Paul Heyman in un Handicap match e lo Shield vs un trio di face in un 6-man Tag Team match.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: