Preview di Raw del 02/12

La WWE si avvia a cominciare le ultime due settimane che condurranno al PPV TLC lunedì notte a Raw che andrà in onda da Oklahoma City, in Oklahoma.

Non ci sono match o segmenti già annunciati, ma l'attenzione rimarrà concentrata sulla costruzione del match WWE Champion Randy Orton vs World Heavyweight Champion John Cena in quella che è stata annunciata come l'unificazione dei titoli a TLC.

Incluso nello show ci sarà un approfondimento del ruolo dell'Authority nell'aver sancito il match Orton vs Cena, poiché sia Triple H che Stephanie McMahon sono promossi per lo show.

La WWE inizierà inoltre a impostare anche l'undercard del PPV TLC, che probabilmente si concentrerà intorno alle conseguenze del “rapimento” di Daniel Bryan da parte della Wyatt Family e dell'attacco dello Shield ai danni di CM Punk la scorsa settimana a Raw.

Le altre stelle promosse per Raw comprendono Alberto Del Rio, Dolph Ziggler, Big Show, Ryback, i WWE Tag Team Champions Cody Rhodes & Goldust, la Divas Champion AJ Lee e Paul Heyman, che non appare a Raw da diverse settimana.

Per il pubblico live di Oklahoma City la WWE sta promuovendo un double main event che vedrà John Cena vs Alberto Del Rio per il World Title e Randy Orton vs Big Show per il WWE Title. Entrambi i match sono soggetti a cambiamento.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,990FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati