Preoccupazione per le condizioni di Terry Funk

Preoccupazione intorno al WWE Hall of Famer Terry Funk. Quest'ultimo infatti avrebbe dovuto essere all'angolo di Tommy Dreamer per il suo match allo show della House Of Hardcore tenutosi sabato a Philadelphia ma è stato colto da vertigini ed è tornato a casa. Seconde diverse persone vicine alla situazione c'è molta preoccupazione per le sue condizioni di salute.

Secondo PWInsider, i medici avrebbero detto a Funk di non andare a Philadelphia (dal Texas), ma lo sappiamo, è Terry Funk e non si sarebbe mai perso un booking del suo caro amico Dreamer. Funk ha detto ai fan della storica ECW Arena: “Non voglio lasciare l'arena o il ring perché so che se lo faccio non tornerò più”.

Di seguito il video del segmento:

https://www.youtube.com/v/RVj7h68sErE

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati