Possibile infortunio per Jey Uso

Jey Uso potrebbe essersi fratturato una mano durante il WarGames match che ha concluso ieri sera l’edizione 2022 di Survivor Series.

Jey Uso, Roman Reigns, Jimmy Uso, Solo Sikoa e Sami Zayn hanno infatti sconfitto Sheamus, Ridge Holland, Butch, Drew McIntyre e Kevin Owens in un wargames match, che è stato l’incontro di chiusura dello show, aperto invece dall’altro wargames match, quello femminile.

Il problema “carpito” da un microfono

Gli Usos e Sami Zayn hanno tentato di allestire un tavolo circa un minuto prima che Kevin Owens entrasse come quarto membro della sua squadra. Sami e Jimmy sono stati lasciati a montarlo mentre Jey Uso ha iniziato a salire sulle corde. Proprio in quel momento, uno dei microfoni presenti a borso ring ha “carpito” un messaggio che lo stesso Jey ha rivolto nel corso del match ai propri compagni di squadra; un messaggio nel quale Jey comunicava ai suoi compagni di avere ragione di credere di aver subito una frattura della mano poco prima. Le telecamera hanno immediatamente staccato, ed ovviamente non sono emersi altri indizi o indicazioni al riguardo.

Jey ha concluso l’incontro, peraltro è stato proprio lui a mettere al tappeto Kevin Owens ottenendo a vittoria per la sua squadra, ed al più si è notato in qualche sporadica occasione come provasse a ‘tenersi’ la mano. Jey peraltro ha anche lottato a Crown Jewel il 5 novembre nonostante avesse un infortunio al polso subito all’inizio di questo mese.

I due eventi dovrebbero essere distinti: dopo Crown Jewel la WWE aveva precedentemente affermato come non ci fossero problemi ulteriori per lui, dunque si tratterebbe di un secondo infortunio. Il condizionale è d’obbligo, non essendoci state comunicazioni ufficiali nè ulteriori indiscrezioni al riguardo. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori notizie.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,681FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati