Possibile infortunio avvenuto a RAW

Raw

Nel corso della puntata di RAW avvenuta questa notte (28 febbraio), la superstar WWE Randy Orton sembra aver subito un infortunio. The Viper e Riddle erano impegnati in un tag team match che vedeva appunto gli RK-Bro opposti agli Street Profits.


Ecco il video recap, dal minuto 2 la sequenza finale:

RK-Bro vs Street Profits

Nelle fasi avanzate dell’incontro, Montez Ford degli Street Profits è salito sulla terza corda per connettere la sua (altissima) Frog Splash, andando a impattare malamente sulla spalla di Orton, molto vicino al volto. Come si vede nel video, The Viper dopo aver subito il colpo si alza tenendo la spalla attaccata al corpo senza riuscire a muoverla.

Ne è seguito un conto di tre molto artigianale, con Orton che cerca di raggiungere le corde con il piede, senza riuscirci, con un maldestro tentativo da parte di Dawkins di spostarlo. I wrestler, l’arbitro e anche i commentatori stessi sono sembrati visibilmente confusi, per un finale che è sembrato assolutamente non previsto e fuori dallo script. Inoltre, al termine, si può notare come tutti vadano a sincerarsi delle condizioni del wrestler di St. Louis, Missouri.

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali circa le condizioni fisiche di Randy Orton, la cui storia clinica, dall’inizio della sua carriera fino ai giorni nostri, ha già diversi capitoli legati a problemi alla spalla. Tra 2015 e 2016, infatti, Orton fu costretto ad assentarsi dal ring per ben 9 mesi a seguito di un’operazione.

Provvederemo ad aggiornarvi non appena ci saranno ulteriori informazioni circa le sue condizioni fisiche.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , ,