Possibile apparizione di Batista a Wrestlemania 32?

Secondo recenti voci Batista si trovava nel backstage alla Royal Rumble di domenica per un meeting con Vince McMahon. Secondo Pro Wrestling Sheet, McMahon vorrebbe che Batista apparisse a Wrestlemania 32. Il Chairman ha proposto all'Animal un'apparizione singola all'evento che lo vedrebbe impegnato fuori dal ring.
A quanto sembra Batista avrebbe rifiutato l'idea, dichiarandosi però aperto ad apparire all'evento se il settore creativo gli proponesse un'altra idea. Va ricordato però che dal prossimo mese Batista sarà impegnato sul set del film “I Guardiani della Galassia Vol. 2”
In passato Batista ha affermato di essere disposto a tornare in WWE, ma solo per lottare nei live event. Ecco un estratto da un'intervista fattagli da WWE.com lo scorso novembre:
“Mi manca così tanto. Ciò che pensavo sul serio è che sarebbe interessante fare alla maniera di Chris Jericho, che è tornato per fare solo live event. I live event sono divertenti. Siete solo tu e il pubblico. Mi piacevano veramente tanto. Hanno sempre sviluppato la mia passione. E io sono orgoglioso di essere un pro wrestler perché mi piace farlo”.