Pochi segmenti annunciati per Smackdown, ecco il motivo

Sebbene la WWE abbia comunque preparato e annunciato alcuni elementi di Wrestlemania Backlash questa settimana a Smackdown, la puntata si è svolta senza grossi annunci prima dello show. Una pratica non così usuale, per la quale ci sono specifici motivi.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Ringside, appena due segmenti erano stati annunciati prima dello show, semplicemente perchè la puntata è stata scritta all’ultimo minuto. Il segmento iniziale, tra promo e match di coppia, è durato oltre 45 minuti, quindi quasi metà show. Per alcuni è sembrato un segnale di come la WWE non avesse molti atleti a disposizione, in realtà secondo la suddetta fonte le motivazioni erano altre.

Dirigenza “troppo impegnata”

Un membro anziano del team avrebbe riferito che “Sono stati annunciati solo due segmenti perché non è stato deciso nulla per SmackDown fino a tarda notte di giovedì”.

La ragione di questo ritardo sarebbe nella mancanza di tempo da parte della dirigenza. In particolare l’agenda di Vince McMahon si sarebbe “molto allungata questa settimana, con la cancellazione di un’intera divisione”. C’era anche un “sconvolgimento diffuso dei dirigenti” che ha influito. Il riferimento è chiaramente alla corposa riorganizzazione dell’organigramma WWE, che ha di fatto quasi smantellato il ramo organizzativo delle Relazioni con i Talenti. Sarebbe stato questo a mettere in subbuglio l’agenda organizzativa, ancor più del “singolo” licenziamento di Mark Carrano.

A quel punto e considerate le condizioni, è stata portata avanti l’idea di dare al match di coppia iniziale quasi trenta minuti, per consentire ai quattro partecipanti di mettere su un ottimo incontro. Obiettivo che, secondo la dirigenza, sarebbe pienamente riuscito.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,693FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati