Più serio del previsto l’infortunio a Jinder Mahal

Jinder Mahal

Potrebbe essere più serio del previsto l’infortunio subito da Jinder Mahal, infortunio rivelato dall’atleta stesso sui social network.


Secondo Dave Meltzer, infatti, l’infortunio era stato inizialmente valutato come non grave, salvo poi richiedere un intervento chirurgico, e dunque risultate tutt’altro che piccolo:

Jinder Mahal ha subito un intervento chirurgico al ginocchio. Questo è stato in realtà diversi giorni fa, e penso che avrebbe dovuto essere minore, ma alla fine è diventato molto più serio, quindi è piuttosto significativo.

Ancora non si conoscono, tuttavia, i tempi di recupero stimati. Jinder Mahal rientrava da poche settimane dopo un primo importante infortunio, che lo aveva tenuto fuori per diversi mesi, e per lui era previsto un push a Raw nel ruolo di face.

Al momento, la WWE deve fronteggiare anche il recente infortunio di Elias, che a causa di uno strappo al pettorale rischia di rimanere fuori come minimo quattro mesi, e la situazione dell’anca di Johnny Gargano da valutare, dopo un colpo subito nel match contro Keith Lee a NXT Takeover in Your House

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: