Piani sulla sede delle puntate di NXT

Secondo quanto riferito da Wrestling Observer Newsletter, la WWE starebbe progettando, per quanto riguarda la sede delle puntate di NXT, di alternare Full Sail con arene più grandi, cominciando ad andare in tour già nel 2020. WON riferisce che l'idea sarebbe quella di continuare ad usare Full Sail, ma non ogni settimana. Il piano sarebbe quello di fare un mix di show trasmessi live sia da Full Sail, che da arene al di fuori della Florida.

Il report riporta che Full Sail è conveniente a livello economico, ma la compagnia vuole fare puntate nelle arene perché l'aspetto visivo degli show può essere uno dei fattori principali della perdita d'ascolti. La compagnia starebbe cercando di prenotare diverse arene, già a partire da gennaio.

14,778FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

AJ Styles conferma di aver avuto contatti con la AEW

AJ Styles parla dei colloqui avuti con gli Young Bucks riguardo la AEW.

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Articoli Correlati