Piani originali per Fast Lane e update su WM 31

I piani originali per WWE Fast Lane prevedevano che Roman Reigns affrontasse uno dei top heel della federazione, molto probabilmente The Big Show, e Daniel Bryan venisse sconfitto da Bray Wyatt, al fine di rendere quest'ultimo ancora più credibile in vista del suo match a Wrestlemania 31 contro Undertaker.

Per Bryan, i dirigenti WWE avevano in mente di inserirlo in un match con Sheamus a WM 31, salvo poi cambiare idea e cambiare l'avversario in Dolph Ziggler. Come riportato in precedenza, è stato lo stesso Bryan a richiedere il match ai dirigenti giorni fa. Bryan contro Ziggler rimane ancora un match molto probabile per Wrestlemania 31.

Chi gestisce il materiale promozionale di Wrestlemania 31, per quel che potrà valere, è ancora convinto che Brock Lesnar affronterà Roman Reigns nel main event dello show, in quanto Reigns è il più pubblicizzato e proposto nei cartelloni, seguito da Lesnar e Cena.

E' interessante notare anche come la WWE non abbia ancora inserito Sting in nessun materiale promozionale di Wrestlemania 31, in quanto la sua presenza nello show WWE più importante dell'anno è ancora in discussione.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati