Piani della WWE per il prossimo NXT TakeOver

Il prossimo NXT TakeOver, come anticipato due giorni fa, è in programma nella settimana di WrestleMania 37. Nelle ultime ore sono però emerse delle interessanti novità in merito alle intenzioni della WWE per lo show.

Il piano attuale della compagnia sarebbe quello di dividere, per la prima volta, TakeOver in due serate. La prima andrebbe in onda live mercoledì 7 aprile su USA Network, al posto della classica puntata di NXT, mentre la seconda verrebbe trasmessa giovedì 8 sul WWE Network. La notizia, anticipata ieri da Mike Johnson di PWInsider, è stata confermata anche da Dave Meltzer nell’odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter.

Entrambi i giornalisti hanno voluto sottolineare come questo piano sia in fase di progettazione e, mancando un mese a TakeOver, potrebbe ancora essere soggetto a cambiamenti.

Sembra ormai certo il fatto che quello del 7 aprile sarà l’ultimo appuntamento con la Wednesday Night War tra Dynamite e NXT. Quest’ultimo, a partire dal 13 aprile, dovrebbe passare al martedì su USA Network. La WWE, come sottolineato nella Newsletter, con questo speciale in chiaro potrebbe quindi tentare di interrompere la propria losing streak prima di cambiare giorno di messa in onda.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati