Ci sarà un NXT TakeOver nella settimana di WrestleMania 37

La WWE ha deciso di riproporre un TakeOver di NXT nella settimana di WrestleMania, con la notizia che è arrivata indirettamente dalla stessa compagnia.

Alcuni fan hanno provato a cancellare la loro iscrizione al WWE Network e durante la procedura sono stati avvisati da una grafica che, tra i prossimi show WWE che avrebbero perso, oltre a Fastlane e le due serate di WrestleMania 37, ci sarebbe stato anche NXT TakeOver.

Tra le particolarità del prossimo speciale di NXT ci sarà il giorno: TakeOver si svolgerà infatti giovedì 8 aprile, con la sede dello show ancora da confermare. Gli unici TakeOver a svolgersi di giovedì sono stati i primi tre della storia di NXT: il 29 maggio, l’11 settembre (Fatal 4-Way) e l’11 dicembre 2014 (R Evolution) alla Full Sail University.

Per tutti gli appassionati WWE, la settimana di WrestleMania sarà dunque così composta:

  • Lunedì 5 aprile: Monday Night Raw
  • Mercoledì 7 aprile: NXT
  • Giovedì 8 aprile: NXT TakeOver
  • Venerdì 9 aprile: Friday Night SmackDown
  • Sabato 10 aprile: WrestleMania 37- Night 1
  • Domenica 11 aprile: WrestleMania 37- Night 2

Negli ultimi anni NXT ha sempre avuto un TakeOver nel weekend di WrestleMania, ad eccezione dello scorso anno quando la WWE, a causa della pandemia di Covid-19, decise di suddividere la trentaseiesima edizione dello Showcase of the Immortals in due serate, svolgendole al Performance Center.

Questo TakeOver dovrebbe essere anche l’ultimo prima del passaggio definitivo di NXT al martedì sera. Non si hanno infine notizie su un’eventuale cerimonia della Hall of Fame.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati