Il pre-show di Money in the Bank sarà disponibile su Facebook, WWE.com e altre piattaforme per invogliare all'acquisto del Network e del PPV. Il segmento con Bryan che vedremo nel pre-show di Money in the Bank è stato collocato appositamente per attirare chi non è intenzionato a non comprare il PPV, per poi costruire un segmento che terminerà a PPV in corso e ottenere qualche acquisto all'ultimo minuto.
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
Articoli Correlati
Daniel Bryan: “Ecco chi vorrei affrontare”
In una recente intervista, Daniel Bryan ha elencato tutti gli avversari, giovani o blasonati, che gli piacerebbe poter affrontare o riaffrontare
Lance Archer stuzzica i fan su una possibile apparizione ad Impact Wrestling
Lance Archer potrebbe farsi (ri)vedere ad Impact Wrestling.
C’è un possibile legame tra Linda McMahon e l’assalto a Washington
La rete americana CNBC ha documentato che una associazione pro-Trump presieduta da Linda McMahon avrebbe finanziato le proteste a Washington
WWE Smackdown Report 08/01/2021 Gauntlet Match
Questa notte a Smackdown verranno difesi sia i titoli di coppia che il titolo Intercontinentale e nel main event avremo un Gauntlet Match per decidere il First Contender al titolo di Roman Reigns.
Daniel Bryan vorrebbe diversi debutti da NXT a SmackDown
Daniel Bryan vorrebbe nomi nuovi a SmackDown.
Possibili piani tramontati in vista di Royal Rumble
I piani che vedevano una sfida tra Daniel Bryan e Roman Reigns con in palio il Titolo Universale a Royal Rumble sembrerebbero tramontati.