Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Nel main event della puntata di NXT trasmessa questa settimana, l’ultima prima di TakeOver 31, si è svolto il gauntlet eliminator match per stabilire lo sfidante di Finn Bàlor il 4 ottobre. L’incontro, come noto, è stato vinto da Kyle O’Reilly, il quale è stato poi raggiunto sul ring per i festeggiamenti dai due membri dell’Undisputed Era Adam Cole e Roderick Strong, ma non Bobby Fish.

Il motivo della sua assenza

Sebbene la sua mancanza dallo show potrebbe far pensare che Bobby Fish sia uno dei nomi di NXT recentemente risultati positivi al COVID-19, non è questo il caso.

Nell’ultimo numero della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha infatti rivelato che il membro dell’Undisputed Era ha riportato un infortunio al ginocchio, descritto come lieve, durante una sessione d’allenamento di kickboxing e jiu jitsu brasiliano. Questa è stata la causa della sua assenza, mentre non sono state fornite spiegazioni per le altre, come quelle di Tyler Breeze, Oney Lorcan, Vic Joseph e Wade Barrett.

Per merito della vittoria mercoledì di Roderick Strong & Danny Burch contro Raul Mendoza & Fabian Aichner, Strong & Fish affronteranno Burch & Lorcan in un tag team match per stabilire i prossimi sfidanti dei Breezango per i titoli di coppia. Non è stata fornita una data per l’incontro ma, come riportato, l’episodio della prossima settimana è già stato registrato. È possibile che il match per il #1 contender si svolga o a TakeOver 31 o nella puntata di NXT del 7 ottobre, a condizione ovviamente che tutti gli atleti coinvolti siano disponibili.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati