Altri casi di Covid a NXT, storyline stravolte

La WWE ha dovuto affrontare nuovamente il problema di altri casi di Covid a NXT, con un significativo cambio dei piani.

Ieri sera, infatti, Sean Ross Sapp di Fightful Select ha riferito che ci sono stati diversi test positivi tra il personale di ​​NXT nella settimana del 9 settembre. Questo ha portato ad un significativo cambio dei piani nelle ultime due settimane. Secondo quest indiscrezione, la WWE era già a conoscenza di queste positività prima della puntata della scorsa settimana.

Secondo queste voci, molti lottatori che si sono allenati nella nuova struttura di addestramento improvvisata della WWE vicino al Performance Center, sono risultati positivi al COVID-19.

Questo nuovo focolaio avrebbe dunque generato una sorta di politica “conservativa” dal punto di vista delle storyline. Obbligata a cancellare diverse sessioni di allenamento, la WWE avrebbe in ogni caso fatto restare al lavoro un sottoinsieme “essenziale” di allenatori.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati