Pausa per Being The Elite

Con un tweet pubblicato ieri sera sul proprio profilo, Kenny Omega ha spiegato che lui e gli Young Bucks hanno deciso di non far uscire un nuovo episodio di Being The Elite.


Io e i Bucks abbiamo deciso di ritardare l’uscita di #BTE oggi. Speriamo di tornare presto nel prossimo futuro.

L’appuntamento con Being The Elite era settimanale e, per ora, sembrerebbe che a saltare sia solamente la puntata di ieri (di solito gli episodi vengono pubblicati il lunedì). Uno dei motivi potrebbe essere una forma di rispetto verso il movimento #SpeakingOut che sta dilagando e che oltretutto ha colpito in parte la AEW con i casi di Sammy Guevara, Jimmy Havoc e Justin Roberts, anche se resta una supposizione. La pausa potrebbe però protrarsi: nel tweet Omega non ha dato appuntamento alla prossima settimana ma ha detto di “sperare di tornare nel prossimo futuro”, forse alludendo al fatto che ci sono altri motivi sull’interruzione. BTE è arrivato, ad oggi, all’episodio numero 208 ed è probabilmente la webseries a tema wrestling più seguita.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati