Parole di fuoco di AJ Styles contro Paul Heyman

Che i rapporti tra i due non fossero idilliaci era una cosa abbondantemente nota, tuttavia oggi AJ Styles ha voluto confermare i suoi pensieri tutt’altro che positivi verso Paul Heyman, apostrofandolo senza mezzi termini nel rispondere ad una domanda.


In particolare, la domanda era se fosse davvero arrabbiato con Paul Heyman per non aver gestito in modo adeguato i suoi amici Gallows ed Anderson, al punto da rendere inevitabile il loro licenziamento da parte della WWE. Ecco la risposta fornita da AJ Styles:

“Quando è arrivata la voce su Paul Heyman e sull’essere arrabbiato con lui perché non ha ben lavorato con Gallows e Anderson prima che venissero rilasciati, non è affatto così”, ha continuato AJ. “Non si avvicina nemmeno alla realtà. Ti darò un frammento di ciò che io, Gallows e Anderson già sappiamo: [Paul Heyman] è un bugiardo. Ora lo sai; sono sicuro che l’hai già sentito prima, e se ripercorri i suoi giorni in ECW lo sentirai anche lì. È un grande bugiardo. Quindi, questo è il mio punto di vista. Lascerò che Gallows e Anderson aggiungano il resto.”

Ricordiamo come alcune settimane fa, e prima della rimozione di Paul Heyman dal ruolo di Responsabile di Raw, AJ Styles aveva chiesto di essere spostato a Smackdown, si dice proprio per dissapori con Heyman.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati