Piani di matrimonio per Aalyah Mysterio e Murphy

Aalyah Mysterio e Murhpy continueranno ad essere una coppia fissa per le prossime settimane a Smackdown. Per i due si parla anche di un matirmonio, naturalmente solo nelle storyline.


Come abbiamo visto a Smackdown, Murphy ha “definitivamente” tradito Seth Rollins, guadagnandosi la stretta di mano ed il rispetto della famiglia Mysterio. Un passaggio necessario, per consentire a Seth Rollins di prendersi una pausa di diverse settimane: Seth resterà infatti vicino a Becky Lynch, ormai prossima a partorire il primo figlio della coppia.

Come sarà il matrimonio della coppia?

Al momento sarebbero due le possibili alternative per il matrimonio della coppia; entrambe prevederebbero un turn a heel di Murphy, senza però escludere anche un passaggio anche di Aalyah tra le fila dei “cattivi”

Nel primo scenario il matrimonio dovrebbe avvenire più a breve termine; lo stesso dovrebbe essere rovinato dal tradimento di Murphy contro la famiglia Mysterio. Al tradimento di Murphy come detto, potrebbe unirsi anche la figlia di Rey; attualmente è una opportunità che i writer starebbero valutando.

Il secondo caso è invece più a medio/lungo termine: far andare avanti la coppia a lungo, programmare il matrimonio più in là e farlo rovinare da Seth Rollins. Anche in questo caso ci sarebbe comunque la complicità di Murphy, che a questo punto si alleerebbe nuovamente con il suo discepolo.

Ricordiamo come Rey Mysterio abbia molta voce in capitolo nella definizione della storyline, e come la stessa sia ispirata ad un angle messo in piedi diversi anni fa nella WCW.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati