Periodo di pausa per Seth Rollins dopo Survivor Series

Seth Rollins dovrebbe prendersi una pausa dagli show della WWE subito dopo Survivor Series. Secondo alcune indiscrezioni, il Messiah si allontanerà per un preve periodo, probabilmente fino agli inizi del prossimo anno. Seth dovrebbe rientrare poco prima della Royal Rumble.

Il motivo dell’assenza

L’assenza di Seth Rollins è motivata dalla gravidanza della sua compagna, Becky Lynch. Il figlio della coppia, infatti è ormai prossimo alla nascita, e dunque Rollins si prenderà questo breve periodo di tempo livero per essere più vicino alla sua famiglia al momento del parto.

Sappiamo che proprio per effetto della gravidanza anche Becky Lynch è lontana dalla WWE da diversi mesi, ed ha dovuto rendere vanate il tuo titolo subito dopo Money in The Bank.

Seth Rollins è al momento impegnato in una storyline che vede coinvolti anche Murphy e l’intera famiglia Mysterio. Abbiamo visto recentemente un riavvicinamento dello stesso Murphy al suo mentore, che però ha fatto capire come il tutto potrebbe essere frutto di una manovra studiata a tavolino proprio ai danni di Rollins. Quello che però a questo punto è praticamente certo è che la storyline dovrà prendersi a sua volta una pausa, oppure evolvere rapidamente in modo da portare a mettere da parte il ruolo dello stesso Rollins.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Periodo di pausa per Seth Rollins dopo Survivor Series

Seth Rollins si prenderà una pausa dalla WWE subito dopo Survivor Series. Il Messiah dovrebbe rientrare agli inizi del 2021

Seconda vittoria consecutiva di Dynamite negli ascolti contro NXT

La AEW bissa il successo della scorsa settimana e per la seconda volta consecutiva Dynamite si aggiudica la guerra del mercoledì sera contro NXT.

La WWE al lavoro per il ritorno delle Bella Twins

La WWE sarebbe già al lavoro per un ritorno delle Bella Twins. A rivelarlo una fonte decisamente vicina alle due gemelle

Possibili anticipazioni sul Final Farewell di Undertaker

Emergono alcune voci sul Final Farewell di Undertaker, che avverrà in occasione di Survivor Series. Alcuni nomi del passato potrebbero parteciparvi

Articoli Correlati